La Storia

3 marzo 1980Il 3 Marzo del 1980 Gianni Balduzzi fonda il Centro Copie Fotorex u-bix al numero civico 4/c-d di Piazza Aldrovandi. L'eliografia, le fotocopie in b/n, l'offset, le rilegature e il servizio a domicilio caratterizzavano i primi anni di attività. Precisione, velocità e costante ricerca dell'innovazione sono le parole d'ordine di questa piccola azienda a conduzione familiare, che nel 1987, aggiungendo i locali a/b diventa Balduzzi Copy Center srl.

La storia di questa azienda segue di pari passo lo sviluppo tecnologico del settore delle stampe, dalle fotocopiatrici b/n a quelle a colori con sistema cibachrome fotografico e poi su carta comune, dall'eliografia alle prime macchine che permettevano di fare copie su carta comune anche di grande formato, ai plotter in grado di stampare immagini, progetti, poster con una definizione tipografica e fotografica utilizzando diversi tipi di carta, fino all'avvento della tecnologia digitale che ha rivoluzionato i tempi ed i modi di operare, così che oggi il Balduzzi Copy Center riesce a stampare di tutto, su tutto e in tutti i formati.

Nella seconda metà degli anni '90 grazie ad internet nasce un nuovo servizio, ora il cliente, dal proprio computer può inviare direttamente via posta elettronica i file per ottenere la consegna a domicilio di stampe in tempo reale. Nel 2000 il Balduzzi Copy Center entra nella rete col sito www.balduzzisrl.it. Nel tempo quindi la struttura si è ingradita si sono diversificati i settori di competenza, è stato assunto personale sempre più specializzato ed è costantemente aumentata l'affezionata clientela che è l'orgoglio dell'azienda.

vetrine